CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA – 9 luglio

CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA
Sabato 9 luglio 2016 – ore 11,20

Cinema Il Piccolo. Via XX Settembre, 14. Matera

METROPOLIS
il lavoro nell’obiettivo

L’associazione Statuto dei lavoratori.it , indice una conferenza stampa per sabato 9 luglio, alle ore 11.20 presso il cinema Il Piccolo di Matera,

per illustrare agli organi di informazione il programma delle iniziative che si terranno a Matera nelle giornate del concorso internazionale di cortometraggi Metropolis (13, 14, 15 e 16 luglio p.v.), alle quali prenderanno parte autorevoli ospiti nel campo artistico ed accademico.

Metropolis è patrocinato dal Comune di Matera, dalla Lucania Film Commission, dalla Apulia Film Commission, dall’Università degli studi di Bari, dalla Fondazione Matera Basilicata 2019.

Alla conferenza stampa di sabato 9 luglio, ore 11.20,  interverranno il direttore artistico di Metropolis Antonio Andrisani, Alessandro Ventura direttore organizzativo e vicepresidente di Statuto dei lavoratori.it, lo scultore Raffaele Pentasuglia, Fabrizio Festa docente presso il Conservatorio di Musica “Duni” di Matera e fondatore del team MaterElettrica e Andrea Salvato presidente dell’associazione MaterElettrica.

Alessandro Ventura

Vice presidente Statuto dei lavoratori.it


Matera, presentazione iniziativa sul cinema
Matera, presentazione iniziativa sul cinema

GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO – 9 luglio –
I “corti” sul lavoro

ANS.IT – 9 luglio
Cinema: a Matera il “Premio Metropolis”
Dal 13 luglio quattro giorni occupati da varie manifestazioni

SASSILIVE.IT – 9 luglio
Cinema ed etica del lavoro, a Matera convegni e cerimonia di premiazione del concorso internazionale di cortometraggi Metropolis

SASSILAND.COM – 9 luglio
METROPOLIS il lavoro nell’obiettivo